La mattina, la pelle matura, può apparire spenta e con sebo in eccesso: per questo è necessario depurarla delicatamente dopo il sonno e nutrirla senza ungerla evitando l’effetto lucido. Ecco 4 semplici step da fare prima di cominciare la tua giornata!
STEP 1
Latte Scrub
Massaggia dolcemente sul viso per 30 secondi e poi risciacqua per un’esfoliazione completa.
STEP 2
Spray Liposomiale
Nebulizza sul viso per un'immediata sensazione di freschezza: aiuterà la tua pelle nel suo quotidiano risveglio.
STEP 3
Crema Elisir
Applica con un massaggio lento e circolare su viso, collo e decolletè per un’azione anti invecchiamento e per migliorare la microcircolazione del tuo viso.
STEP 4
Elisir Occhi
Applicalo per rilassare e tonificare il tuo contorno occhi eseguendo un movimento partendo dall'angolo interno fino all'angolo esterno.
La sera, la pelle matura, appare spenta, poco tonica e affaticata. É importante dunque dedicarle un trattamento specifico in grado di rigenerarla e prepararla al riposo notturno
STEP 1
Latte Scrub
Massaggialo sul tuo viso per almeno un minuto con movimenti circolari per assicurare alla pelle matura una detersione serale profonda.
STEP 2
Tonico
Picchiettalo con dolcezza sul viso aiutandoti coi polpastrelli evitando la zona del contorno occhi.
STEP 3
Siero Elisir
Applica sul viso e sul collo. Grazie alla sua intensa azione anti invecchiamento è adatta ad ogni parte del tuo corpo.
STEP 4
Crema Elisir
Idrata viso, collo e décolleté con frizionando il prodotto fino al suo completo assorbimento aiuterà la pelle ad assorbirne meglio i principi attivi.
STEP 5
Elisir Occhi
Rilassa e tonifica il tuo contorno occhi applicandone in maniera delicata e omogenea dall’angolo interno all’angolo esterno degli occhi.