Spedizione

Relativamente ai prodotti vinicoli , Villa Sandi può accettare solo ordini con consegna nel territorio dello stato Italiano.

Villa Sandi si riserva di indicare i corrieri incaricati alla spedizione direttamente al momento dell’acquisto, specificando i tempi di consegna e le tariffe corrispondenti a seconda che si tratti di corriere tradizionale (consegna standard) oppure corriere espresso (consegna tassativa).
I corrieri selezionati da Villa Sandi forniscono servizio di domiciliazione esclusivamente nelle modalità e nelle tempistiche indicate nel riepilogo ordine in carrello.
Sarà dovere del cliente selezionare, al momento del riepilogo ordine, la tipologia di consegna desiderata attenendosi alle relative condizioni.

Nella consegna standard, la merce ordinata verrà consegnata al cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, previo avvenuto buon fine del pagamento.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

Nella consegna tassativa, la merce ordinata verrà consegnata al cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, previo avvenuto buon fine del pagamento.

Nella consegna tassativa la quantità massima ordinabile corrisponde a 4 colli (cartoni da 6 bottiglie).
La consegna tassativa, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell’apposita voce di seguito “tempi di spedizione e consegna”; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere.
Nessuna responsabilità può comunque essere imputata a Villa Sandi in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente da Villa Sandi o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato la dicitura sarà “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso Villa Sandi inoltrandola all’indirizzo mail bottegavinocrocetta@villasandi.it od in alternativa chiamando il numero verde 800140609. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Spese di spedizione e consegna

Il costo della spedizione ed ogni eventuale onere accessorio, se presente, non viene ricompreso nel prezzo di acquisto, bensì indicato e calcolato a parte. Con la compilazione dell’ordine, e comunque prima che la procedura di acquisto venga completata, il Cliente avrà modo di verificare tali costi ed oneri.