Tenute di Crocetta del Montello

Un ordinato reticolo di vigneti, in armonia con le pulite linee neoclassiche di Villa Sandi

Fulcro delle attività della famiglia, la bianca facciata della villa si staglia decisa nel verde di alberi e vigneti.
Nelle immediate adiacenze, filari di Merlot, Pinot Nero, Chardonnay destinati alle preziose Riserve di Villa Sandi, il ”Grande Rosso” Còrpore e il Metodo Classico. E poi Cabernet Sauvignon, Incrocio Manzoni e il vitigno simbolo dell’area, la glera, pronta a trasformarsi in bollicine irresistibili.

 

La storia si intreccia con il paesaggio
L

La villa si è inserita armoniosamante tra il paesaggio di vigneti ai piedi della collina, in quello che è stato il “ Giardino di Venezia” nei secoli dello splendore della Repubblica di Venezia. Rappresenta il legame fra la storia di Venezia e la campagna dell’entroterra.

 
 

Attenzione e Sostenibilità
P

Palestra in vigna è un percorso fitness nella Tenuta di Crocetta del Montello. Coniuga tre grandi passioni dell’azienda: vigneti e natura, la riconoscenza e il rispetto verso il territorio e la vocazione all’ospitalità e all’apertura. L’obiettivo è mettere a disposizione della comunità alcuni dei luoghi che più rappresentano il territorio, i vigneti appunto, creando occasioni di incontro, di relazione e di benessere che deriva dall’attività sportiva a contatto con la natura.

 
 

Ti consigliamo anche