La nostra storia

Una tradizione che si rinnova

La famiglia Moretti Polegato, da diverse generazioni dedita alla cultura del vino e proprietaria della Villa, ha rilanciato questa tradizione facendo di Villa Sandi la sede di rappresentanza della cantina omonima e promuovendo su basi moderne la coltura della vigna, da sempre presente nella zona.

 

Avvalendosi delle sue qualità di appassionato conoscitore del mondo del vino, continua la tradizione di famiglia Giancarlo Moretti Polegato.

Amore e rispetto per la tradizione, ma anche attenzione alla ricerca e all'innovazione. Sotta la sua guida, infatti, l'azienda di famiglia ha conosciuto notevoli successi e si prepara ad accogliere progetti sempre più ambiziosi, che richiedono le qualità di competenza, ricerca, passione.

 

RADICI

Radici nel territorio e sguardo rivolto ad ampi orizzonti. Giancarlo Moretti Polegato ha raccolto l’eredità familiare e con dinamismo, lungimiranza e visione l’ha proiettata in una dimensione internazionale.
Con il sostegno e il contributo della famiglia, moglie e figli, tessere diverse e complementari alla creazione di un armonico intero, in un’unità di intenti in cui inclinazioni e talenti convergono.

 

FUTURO

La forma moderna di gesti antichi e di rituali condivisi.
Con la nuova generazione della famiglia, si apre uno scenario in cui tempo e spazio vengono ridefiniti
Cittadini del mondo, cosmopoliti, le nuove parole sono velocità, duttilità, tecnologie. Forme moderne che contengono lo stesso amore e la stessa dedizione che, immutati da generazioni, hanno guidato mani e menti delle generazioni precedenti.
Dal vigneto alla bottiglia, in un percorso che unisce tradizione, patrimonio culturale di un territorio, e spinta innovativa.

 
 

Armonia. Con la natura, con l’ambiente e se stessi.
 
Il privilegio di rappresentare i valori e i sapori di un territorio unico, facendosi ambasciatori di uno stile dove bellezza e autenticità coincidono.