SNOW POLO ST. MORITZ 2022

Villa Sandi si unisce all’esclusivo evento in calendario dal 28 al 30 gennaio 2022 e porta il Prosecco in un contesto di stile, prestigio e rilievo a livello internazionale.

Oggi

LA RIVETTA 120

Villa Sandi presenta "La Rivetta 120", il nuovo Valdobbiadene Superiore DOCG Extra Brut, un prodotto di altissima qualità di metodo e di irripetibile sinergia con il terroir.

25 giorni fa

TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO PER IL CARTIZZE “LA RIVETTA”

Il Cartizze Docg “La Rivetta” di Villa Sandi si conferma un’eccellenza grazie al riconoscimento dei “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso.

1 mese fa

DI MANO IN MANO

Di mano in Mano” evento dedicato alla passione e alla competenza tramandate di generazione in generazione, dalla vigna alla bottiglia, dalle mani del produttore a quelle del consumatore.

2 mesi fa

Il Cartizze “La Rivetta” è Bollicina Dell’anno 2022!

Il Cartizze “la Rivetta”, prodotto in sole 15 mila bottiglie, raggiunge il massimo riconoscimento vincendo il premio Bollicine dell’anno della guida Vini d’Italia Gambero Rosso 2022.

2 mesi fa

CANTINE APERTE 19 E 20 GIUGNO

In occasione di Cantine Aperte, Villa Sandi apre le proprie porte per una speciale visita guidata con degustazione.

6 mesi fa

CANTINE APERTE TOUR EBIKE 20 GIUGNO

In occasione di Cantine Aperte, Villa Sandi propone un tour guidato in ebike tra le colline di Valdobbiadene e Cartizze. Considerata una delle aree più note ed importanti per l’enologia mondiale, quest'area è caratterizzata da viste panoramiche e da paesaggi organici e continui che comprendono vigneti e piccoli borghi. Ci si immerge in quel lembo di terra che sono le colline del Cartizze, vero cuore della cultura vinicola dove sarà possibile degustare La Rivetta direttamente nella Tenuta dove viene prodotta.

6 mesi fa