Una famiglia di valori

Capirsi con gli occhi. Esserci sempre, condividere, confrontarsi, superare le difficoltà. Questo significa essere una famiglia, questo significa essere Villa Sandi. La famiglia Moretti Polegato guida la nostra crescita da diverse generazioni, portandoci a diventare la grande famiglia Villa Sandi. 

 

Oltre 100 persone che ogni giorno lavorano per un obiettivo comune, a cui si uniscono tutti coloro che in oltre 110 paesi nel mondo scelgono il nostro vino. Perché aprire una nostra bottiglia significa conoscere chi siamo, degustando ciò in cui crediamo.

Ascolto

Non è solo un’attitudine, l’ascolto è una competenza connessa al tempo, alla pazienza, alla forza della calma. Tra i vitigni, maturiamo l’ascolto della terra, del vento, della pioggia. In cantina, ci specializziamo nell’ascolto del vino in botti e bottiglie. Nelle degustazioni, potenziamo l’ascolto delle sensazioni. In famiglia, impariamo ad ascoltare con il cuore e con la mente, una capacità che ci orienta anche nelle scelte più difficili.

 

Rispetto

Rispettiamo il vino, la sua tradizione, la sua cultura così ricca, così varia, così importante. Rispettiamo il pianeta, preservando gli ecosistemi e limitando il nostro impatto ambientale. Rispettiamo le persone, valorizzando le diversità, la parità di genere e la meritocrazia. Rispettiamo la comunità in cui viviamo, realizzando progetti di promozione e inclusione sociale. Rispettiamo il futuro, il bene comune di cui tutti siamo chiamati a prenderci cura.

 
 

Condivisione, la responsabilità che fa crescere

Condividiamo i grandi successi, ma anche i piccoli momenti di ogni giorno. Condividiamo la passione per il nostro lavoro e la voglia di migliorarci. Condividiamo l’idea che il senso di responsabilità individuale è forte quando ciascuno si sente partecipe e artefice di un futuro comune. E poi produciamo vino, per tutti l’icona della condivisione, per noi anche il simbolo di un lungo viaggio che continueremo a vivere insieme.