Un patrimonio naturale da preservare
5
tenute
Si estendono nelle più rinomate aree DOC e DOCG tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

La Rivetta
Versanti ripidi alternati a più dolci declivi, dove la passione e la tenacia hanno reso possibile la coltivazione anche nelle zone più impervie. In questa microzona, baciata da un perfetto connubio fra un dolce microclima ed una terra feconda di antichissime origini, sorge la Tenuta La Rivetta.

Tenuta Di Valdobbiadene
La sua esposizione solatia e arieggiata ben si presta alla coltivazione delle migliori uve e alla produzione dei grandi crù del Prosecco DOCG. All'interno della Tenuta ha sede Locanda Sandi.

Tenute di Crocetta del montello
I vigneti caratterizzano da secoli il paesaggio delle colline trevigiane ed è qui, nel cuore del Montello e dei Colli Asolani, che hanno sede le tenute di Villa Sandi. Qui vengono coltivate le uve destinate alla produzione dei vini più pregiati, come le riserve Marinali, Còrpore e Opere Trevigiane Metodo Classico.

TENUTA DI NERVESA DELLA BATTAGLIA
Alle pendici del Montello, in prossimità dello storico fiume Piave, sorge la tenuta di Nervesa della Battaglia. Uno scenario silenzioso in cui domina la natura, capace di regalare alle pregiate uve Glera e Chardonnay la poesia di profumi e sapori unici.

TENUTA DI SPILIMBERGO
Ogni tenuta presenta delle particolarità che si riflettono su tutti i nostri vini, e Spilimbergo vanta un terreno e una posizione geografica unica nel suo genere. Situata tra le province di Pordenone e Udine, la tenuta si trova nell’area denominata “I Magredi”.