La Coppa del Mondo di St Moritz rappresenta il primo e più prestigioso torneo di polo su neve da 37 anni e combina stile, tradizione e intrattenimento d’alto profilo in una delle location montane più esclusive e affascinanti.
Villa Sandi si unisce all’esclusivo evento in calendario dal 28 al 30 gennaio 2022 e porta il Prosecco in un contesto di stile, prestigio e rilievo a livello internazionale.
Attraverso la partnership, Villa Sandi vuole valorizzare una produzione vitivinicola di eccellenza e promuovere l’identità di un prodotto simbolo come il Prosecco: un vino che è stato capace di affermarsi nel mondo come fenomeno di costume, ma che si distingue anche come veicolo di eleganza e ricercatezza.
Per celebrare l’evento, Villa Sandi ha realizzato un’esclusiva bottiglia “ad hoc”, prodotta in serie limitata e disponibile nell’e-commerce, nei migliori ristoranti, hotel ed enoteche elvetici.
La cantina guidata dalla famiglia Moretti Polegato darà inoltre il nome a una delle tribune che sorgeranno di fronte al celebre lago ghiacciato che ospiterà le gare a fine di gennaio, e darà vita ad una serie di eventi in loco per i clienti e gli ospiti.
Durante l’evento, Villa Sandi sarà presente con un’area lounge brandizzata a bordo del campo da gioco dove gli ospiti potranno degustare tre diverse interpretazioni di Prosecco, abbinate ad appetizers prodotti con specialità tipiche.
