SNOWPOLO ST.MORITZ 2023

SNOWPOLO ST.MORITZ 2023
Pubblicato in: Eventi

Per il secondo anno consecutivo Villa Sandi è official partner dell’esclusivo evento che si terrà in Engadina dal 27 al 29 gennaio 2023. La prestigiosa località alpina brinderà con il Prosecco prodotto dalla famiglia Moretti Polegato, che proporrà i suoi vini in un contesto di stile, prestigio e rilievo internazionale.

Si rinnova il legame tra la Snow Polo World Cup di St. Moritz e Villa Sandi, che si conferma partner ufficiale del primo e più prestigioso torneo di polo su neve. La 38ª edizione della Coppa del Mondo si svolgerà dal 27 al 29 gennaio 2023 in una delle località montane simbolo dell’eleganza e del lusso, che si sta preparando ad offrire un ricco calendario di momenti esclusivi. 

Villa Sandi darà il benvenuto agli spettatori in un’area lounge personalizzata che sorgerà a margine dell’iconico lago ghiacciato dove si svolgeranno gli incontri. Gli ospiti saranno accolti con un calice di Prosecco e, durante le sessioni pomeridiane della World Cup, uno specialista di mixology sarà a disposizione degli ospiti per realizzare speciali cocktail mixando il Prosecco.

 

ACQUISTA LA BOTTIGLIA

11 mesi fa