TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO PER IL CARTIZZE “LA RIVETTA”

TRE BICCHIERI GAMBERO ROSSO PER IL CARTIZZE “LA RIVETTA”
Pubblicato in: Novità

Il Cartizze Docg “La Rivetta” di Villa Sandi si conferma un’eccellenza grazie al riconoscimento dei “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso.

Questo traguardo è stato conseguito per il decimo anno consecutivo e testimonia l’impegno dell’azienda nella continua e costante ricerca di qualità in un prodotto come il Prosecco, patrimonio culturale del Veneto.

Il Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg “La Rivetta” è un vino dal colore giallo paglierino con un perlage fine, intenso e persistente con sentori di frutta, in particolare mela golden e fiori bianchi.

“La Rivetta” di Villa Sandi ben rappresenta l’eccellenza delle colline del Cartizze: cuore nobile di un territorio come quello di Valdobbiadene, sempre più apprezzato in Italia e all’estero, grazie all’iscizione della zona nella lista dei siti “Patrimoni dell’Umanità” dell’Unesco.

Il riconoscimento del Gambero Rosso è motivo d’orgoglio per tutte le persone che lavorano con passione per valorizzare le risorse di un territorio ricco e meraviglioso come quello di Valdobbiadene.

3 mesi fa