Villa Sandi sarà fra i protagonisti dell’esclusivo evento FuoriConcorso che si terrà il 21 e il 22 maggio 2022 sul lago di Como.
Il connubio con l’evento valorizza una produzione vinicola di eccellenza e permette di promuovere l’identità di un prodotto simbolo del territorio veneto, come il Valdobbiadene Prosecco Superiore. Un vino che non solo si sposa con la quotidianità ma che sa anche affermarsi come simbolo di stile e ricercatezza.
Villa Sandi, specialista in bollicine dal Prosecco al Metodo Classico, è presente anche con le raffinate ed eleganti bollicine del Metodo Classico Opere, che matura nelle secolari e suggestive cantine sotterranee della villa.
Alla nobile tradizione e cultura enologica, si affianca la linea cosmetica ispirata dal “Grande Rosso” dell’azienda. Villa Sandi si fa così interprete della natura, sfruttando le preziose proprietà benefiche presenti negli estratti di vite, uva e vinaccioli dei propri vitigni e cambiando il modo di vivere la bellezza.
Il piacere della condivisione di un patrimonio di tradizioni, di bellezze storiche e naturali supportate da ricerca e innovazione si traduce in una serie di esperienze dedicate agli ospiti dell’evento: degustazioni guidate e scoperta della propria “beauty routine”.
Dove trovarci:
Serra di Villa Sucota
Via per Cernobbio 19
Como (CO)